L’8 giugno Microsoft annunciò tramite un post ufficiale pubblicato su Xbox Wire l’arrivo del canale Skip Ahead del programma Insider anche su Xbox One.
Quest’oggi gli utenti che si sono iscritti a tale ramo particolarmente spinto e più “aggressivo” rispetto agli altri con aggiornamenti poco stabili e pieni di bug da segnalare, possono scaricare e installare finalmente su tutte le console Xbox One la prima build in assoluto facente parte di Redstone 5, dopo essere approdata mesi fa sui PC e tablet con a bordo Windows 10.
La build in questione, numerata 1810, è attualmente in fase di rilascio ed essendo il primo aggiornamento di questa nuova versione di Xbox OS non introduce delle novità rilevanti che verranno invece implementate durante il corso delle prossime settimane, nel frattempo, gli utenti possono beneficiare solo di qualche fix di bug tra cui una correzione che riguarda i titoli FastStart e le nuove lingue dell’Assistente Vocale.
Changelog
Groups
- Renamed pins group now changes without the need for a reboot.
My Games and Apps
- Fixes for titles using the FastStart technology.
Narrator
- Various fixes for the new Narrator languages.
System Performance
- Misc. performance fixes in the platform.
Download
Se la vostra console è in modalità Instant On, l’aggiornamento verrà scaricato automaticamente. In caso contrario, è possibile avviarlo manualmente andando nelle Impostazioni di sistema.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!