Xbox One: Fall Creators Update arriva per gli Insider Delta e Omega

0
Xbox One
Xbox One

L’aggiornamento Fall Creators Update per Xbox One, Xbox One S e Xbox One X è disponibile da alcune ore anche per gli Insider facenti parte dei canali Delta e Omega, a differenza di prima dove era in fase di test solo per Alpha e Beta.

Ciò signfica che il major update è ormai quasi ultimato anche nei minimi particolari e Microsofft potrebbe pertanto rispettare e seguire per Xbox la stessa data di rilascio di Windows 10, ossia il 17 ottobre. Le novità sono veramente tantissime, in modo particolare per quanto concerne l’interfaccia grafica che nella home viene totalmente stravolta. Seguendo le linee del Fluent Design, la rinnovata UI risulta caratterizzata da molti effetti blur, nuovi colori e nuove animazioni.

Da segnalare inoltre, il tema bianco per tutti coloro che preferiscono i colori chiari a quelli scuri, la schermata OOBE migliorata, le performance nettamente superiori e infine una personalizzazione maggiore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte