Microsoft ha annunciato che alcuni giochi per Xbox Series X|S saranno resi disponibili sulle console Xbox One tramite xCloud.
Annuncio
Siamo entusiasti di vedere gli sviluppatori realizzare le loro visioni in modi che solo l’hardware di nuova generazione permette loro di fare. Per i milioni di utenti che oggi giocano sulle console Xbox One. Non vediamo l’ora di condividere di più su come portare molti di questi giochi di nuova generazione, come Microsoft Flight Simulator, sulla tua console tramite Xbox Cloud Gaming, proprio come facciamo con smartphone, tablet e browser.
Conclusione
Si tratta di una notizia importante perché potrebbe aumentare la longevità delle console Xbox One e non obbligare gli utenti a passare alle nuove console per giocare ai titoli next-gen. Non ci resta che aspettare il 27 luglio, giorno in cui Microsoft Flight Simulator farà il suo debutto su Game Pass per Xbox Series X|S, per scoprire se ci saranno novità a riguardo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!