Dopo l’esaurimento scorte a poco tempo dal lancio, la Xbox One S torna disponibile all’acquisto sul Microsoft Store e su Amazon, come ci informa Larry Hryb:
The 2TB Xbox One S is back in stock at @Amazon https://t.co/Esb978cl1g and @MicrosoftStore https://t.co/gbU1pVOqiD pic.twitter.com/21ntU8Bjm3
— Larry Hryb (@majornelson) 5 agosto 2016
Xbox One S, perché comprarla?
Non è un caso che la Xbox One S sia andata a ruba, poiché risolve il più grande difetto dell’originale Xbox One: le dimensioni. Ora è decisamente più compatta (dimensioni diminuite del 40%) e presenta una serie di migliorie notevoli, evidenziate dalla descrizione nel Microsoft Store:
Ecco la nuova Xbox One S, una console dalle dimensioni ridotte del 40% con cui puoi utilizzare il più vasto assortimento di giochi, inclusi i classici per Xbox 360. Grazie alla funzionalità HDR, i colori di giochi e video sono più intensi e luminosi. Puoi riprodurre video su Netflix in streaming 4K e guardare film Blu-ray UHD in un favoloso ultra HD 4K. Il nuovo controller Wireless per Xbox, con impugnatura antiscivolo e Bluetooth, assicura inoltre migliore comfort e praticità.
Oltre al supporto per il 4K e l’HDR, la nuova console presenta un controller Bluetooth compatibile anche con Windows 10 e Windows 10 Mobile e un hard disk ben più capiente (fino a 2 TB). Unica mancanza è la porta per Kinect, assenza colmabile semplicemente acquistando l’adattatore ufficiale.
Acquisterete la nuova Xbox? In caso affermativo, ecco dove acquistare online
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!