Xbox One: un retailer si rifiuta di vendere le console di Microsoft e se la prende con Game Pass

2
Xbox One
Xbox One

Microsoft ha recentemente annunciato delle novità davvero molto allettanti per quanto concerne Xbox Game Pass, il servizio di abbonamento mensile che offre agli utenti, con soli circa 10 euro, una miriade di giochi dal valore abbastanza elevato.

Se questo servizio era già in precedenza interessante, con l’ultimo annuncio di Microsoft è davvero diventato d’obbligo per molti gamer che desiderano giocare a una moltitudine di titoli ma senza spendere troppo. L’annuncio in questione, per chi non avesse seguito la vicenda, consiste nel rendere disponibili le esclusive Xbox, quali Crackdown 3, Halo, State of Decay 2, Gears of War etc., già dal day-one nel catalogo di Game Pass. In questo modo gli utenti sono contenti e risparmiano e Microsoft ci guadagna non poco. Gli unici a non essere felici per questa iniziativa sono evidentemente i commercianti retail.

Tra questi, troviamo il retailer austriaco Gameware KG, il quale ha deciso di cancellare a tutti gli effetti dal suo listino tutte le console Xbox One poichè non comprende per quale motivo dovrebbe continuare a venderle quando “non comportano alcun profitto ma solo esborsi“. Il rivenditore aggiunge anche una frase molto forte che, indubbiamente, testimonia la sua ira nei confronti del Big di Redmond:

Se Microsoft intende lavorare da sola, dovrebbe fare business da sola.

Che sia solo un caso isolato oppure riguarderà ben presto tutti i rivenditori? Ovviamente si spera la prima ipotesi…

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

2 Commenti

Comments are closed.