Xbox One X e PlayStation 4 Pro: grafica a confronto

0

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato ieri una patch del gioco Rise of the Tomb Raider ottimizzata per sfruttare appieno la potenza di Xbox One X.

Questa verrà rilasciata gratuitamente il 7 novembre, lo stesso giorno in cui la console di Microsoft verrà spedita in tutto il mondo. Gli utenti potranno beneficiare di miglioramenti grafici notevoli e avranno la possibilità di selezionare tre modalità:

  1. Risoluzione nativa 4K: (3840 x 2160) per una maggiore precisione nelle immagini.
  2. Comparto visivo con una nuova grafica migliorata.
  3. Frame rate elevato per una maggiore fluidità di gioco.

I colleghi di Digital Fundry hanno pubblicato da poco un video di comparazione tra la grafica del gioco in esecuzione su Xbox One X e quella in esecuzione su Playstation 4 Pro. La console di Microsoft riesce a vincere senza problemi sul rivale poichè, oltre al 4K nativo, possiede dei miglioramenti consistenti negli effetti di luce, nei colori e soprattutto nei dettagli. Vi lascio qui il filmato e per una visione ottimale e fedele alla realtà vi consiglio di guardarlo in 4k, connessione permettendo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!