Gli ingegneri e i progettisti di Xbox One X, dopo il loro lavoro impressionante fatto a livello di innovazione hardware, si sono concessi la libertà di inserire all’interno della console un piccolo ma curioso Easter Egg.
Il canale Youtube Unocero ha avuto la fortuna di entrare nel campus di Microsoft ove hanno fatto un teardown smontando ogni pezzo, partendo dall’hard disk fino ad arrivare al lettore Blu-Ray. Ad un certo punto, si accorgono che sulla scheda madre c’è una figura alquanto particolare; si tratta di un disegno raffigurante un mini Master Chief che cavalca uno scorpione.
Il Master Chief rappresenta senza ombra di dubbio l’esclusiva più amata e storica di Microsoft ossia Halo, mentre lo scorpione rappresenta Project Scorpio, il nome in codice della Xbox One X che successivamente non fu addottato ufficialmente a causa di alcuni problemi con il copyright. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!