Come antipiato dai rumor e dall’articolo del nostro Manuele Lucchi, Microsoft ha finalmente dato il via ufficiale ai prordini di Xbox One X in edizione limitata Project Scorpio.
Questa variante si distingue dall’originale per un design leggermente diverso, per due scritte “Project Scorpio” sul controller e sulla console, per una confezione più piccola e anche per la presenza del supporto verticale. Ricordiamo che la console in questione è la più potente mai realizzata a tutti gli effetti; con 6 teraflops, 12 GB di ram e il suo prestante processore riesce da essere addirittura il 40% più potente della sua rivale Playstation 4 Pro.
I preordini sono partiti in queste ore ad un prezzo pari a 499,99 euro sul Microsoft Store e sugli altri negozi online, ma dovete assolutamente affrettarvi se non vorrete rimanere il 7 novembre a mani vuote. Sembra infatti che la console stia vendendo moltissimo e che in alcune regioni Amazon abbia già finito le ultime scorte, anche se è prematuro fornire informazioni valide sul successo di Xbox One X sembra che da questi preordini e da quelli non ufficiali avviati in precedenza la situazione stia andando per il verso giusto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Beh, un altro segnale di come Microsoft sia un’azienda in salute, innovativa e di tendenza: Azure, Surface, Windows 10 Universal, Xbox…
I numeri ci diranno di quanta salute dispone Microsoft.
I numeri già lo dicono da 30 anni.
Sopratutto per la liquidità.
Seconda davanti gogglemerda
di tendenza avrei qualche dubbio…
Comments are closed.