Xbox One X supera nel Regno Unito le vendite di PlayStation4 Pro al lancio

1
Xbox One X
Xbox One X

Dopo l’esaurimento delle scorte mondiali e le statistiche di Amazon, anche un’altra fonte attendibile conferma il buon periodo che sta attraversando Xbox One X.

Gamesindustry ha rilevato, mediante dei sondaggi ufficiali provenienti dai rivenditori autorizzati, che la console di Microsoft nel Regno Unito ha totalmente conquistato i videogiocatori con ben 80.000 unità vendute in una sola settimana superando la rivale PS4 Pro. Il dispositivo di Sony infatti nei primi sette giorni di lancio, risalenti al novembre del 2016, ha totalizzato soltanto 50.000 unità e per raggiungere quelle di Xbox One X ha impiegato ben quattro settimane.

Sempre secondo i sondaggi effettuati, la versione più venduta del gioiello di casa Redmond è quella targata Project Scorpio che può vantare una confezione particolare che ricorda la prima Xbox, un design diverso, una scritta centrale sul controller e un’altra sulla parte frontale della console.

In conclusione, anche se mancano i dati relativi agli altri Stati, si può dire ormai con certezza che fino ad ora Xbox One X è un vero e proprio successo, anche se resta comunque ancora da vedere se continuerà su queste strada o meno; nel frattempo Microsoft può ritenersi più che soddisfatta. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

1 Commento

Comments are closed.