Xbox One X arriverà in tutti i mercati il 7 novembre al costo di 499 euro, si tratta oggettivamente di un capolavoro di ingegneria. Non solo è molto più potente di Playstation 4 Pro è anche la Xbox più piccola mai prodotta nonostante abbia l’alimentatore interno.
Mike Ybarra, vice-presidente della divisione Xbox di Microsoft, è stato intervistato recentemente dai colleghi di The Guardian dichiarando cose interessanti su questa nuova console:
Ai miei team di sviluppo, dico sempre: se proporrete nei vostri titoli un audio spaziale con Dolby Atmos, l’HDR e 8 milioni di pixel su schermo, le persone perderanno la cognizione del tempo in quanto si staranno divertendo moltissimo e non si accorgeranno nemmeno del passare delle ore. Noi puntiamo su questo aspetto, quando abbiamo progettato Xbox One X il nostro obbiettivo era quello dell’immersione totale all’interno dei giochi.
Microsoft quindi vuole far perdere la cognizione del tempo ai suoi videogiocatori e li vuole far immergere nel mondo videoludico, attraverso anche diversi giochi importanti annunciati all’E3 di quest’anno che saranno compatibili con il vero 4K, come il nuovo Assasin’s Creed, Anthem, Halo, Forza Motorsport 7 ecc.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei comemnti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!