Durante il Gamescom 2018 di ieri sera, Microsoft ha svelato dei nuovi controller compatibili con Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e Windows 10 grazie alla tecnologica Bluetooth integrata.
Edizione limitata PUBG
PUBG è uno dei giochi del momento più acquistati sul Microsoft Store e il Colosso di Redmond non poteva non dedicargli un controller. Il design riprende per certi aspetti il gioco targato Bluehole con un colore tendente al nero/marrone scuro e un’impugnatura rafforzata sui grilletti. Il prezzo è di 64,99 euro mentre la disponibilità è garantita per il 30 ottobre 2018.
Affronta la sfida finale per la vita o per la morte con il Controller Wireless per Xbox in edizione limitata PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, con un design mimetico nero vissuto. Vinci la lotta per la sopravvivenza con la nuova ed esclusiva impugnatura con grilletti. Mappatura dei pulsanti personalizzata e connettore jack da 3,5 mm per collegare le cuffie stereo compatibili. Con tecnologia Bluetooth® per giocare su PC e tablet Windows 10.
Xbox Design LAB
Xbox Design LAB si arricchisce di nuove opzioni di personalizzazione introducendo il design camouflage e shadow. La disponibilità è garantita per il 30 settembre 2018.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!