Your Phone (o “Il tuo telefono” tradotto in italiano”) è ormai disponibile per tutti gli utenti Windows 10 con October 2018 Update attualmente in fase di roll-out.
L’app di sistema già consente di effettuare le operazioni presentate durante la conferenza Build di quest’anno ossia osservare le fotografie dello smartphone sul PC con la possibilità di scaricarle e, soprattutto, leggere e rispondere ai messaggi con un’estrema comodità. Tutto ciò consente di utilizzare il proprio notebook o desktop senza la necessità di prendere in mano il telefono ogniqualvolta si deve inviare un SMS oppure guardare delle immagini:
All’evento Surface di New York, Microsoft ha annunciato un’ulteriore terza funzionalità di Your Phone che i developer di casa Redmond stanno sviluppando. Ci stiamo riferendo al supporto del mirroring ovvero la possibilità di riprodurre la schermata del dispositivo Android sul PC/tablet Windows 10 in poche e semplici mosse:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!