[Aggiornamento1 19/03/2019] I colleghi di Windows Central hanno pubblicato un video nel quale viene mostrato lo screen-mirroring di Android nell’app Your Phone.
Articolo originale (13/03/2019),
Recentemente, l’app Your Phone (Il tuo telefono) ha iniziato ad aggiornarsi per gli utenti Windows Insider introducendo il mirroring degli smartphone Android.
Annunciata durante l’evento Surface a ottobre, la nuova funzionalità di Your Phone permette di riprodurre la schermata del dispositivo Android su Windows 10. Inizialmente sarà compatibile con un numero limitato di device Windows e il primo dispositivo compatibile è Surface Go.
Requisiti per il mirroring
- Your Phone (Il tuo telefono) aggiornato alla versione 1.0.20701.0 o successiva;
- Android 7.0 o versioni successive (attualmente sono supportati solo Samsung Galaxy S8, S8+, S9 e S9+);
- PC Windows 10 dotato di Bluetooth Low Energy;
- Una build di Windows 10 19H1 recente (18335 o successive);
- Il telefono Android deve essere collegato al PC tramite Bluetooth e connesso alla stessa rete.
Il mirroring dello schermo verrà esteso gradualmente agli Insider che stanno provando le build 19H1 e con il tempo, Microsoft estenderà l’elenco dei device Windows e Android compatibili con la nuova funzionalità. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!