Se non vi va di dimenticarvi il telefono in carica troppo a lungo oppure volete un Reminder sonoro di quando è necessario metterlo in carica: questa è l’App che fa al caso vostro.
L’applicazione è un normale monitor della batteria, che vi mostra le statistiche sulla vostra durata, gli intervalli di caricamento, il tasso di scaricamento e ha differenti funzioni e grafici che possono accontentare sia gli utenti con conoscenze basilari, sia quelli più interessati all’argomento.
Tramite una home compatta è possibile tenere sott’occhio tutti i parametri che ci interessano, mentre tramite l’utilizzo del menu ad hamburger passiamo nel dettaglio fra le varie schede, mantenendo il massimo della fluidità.
Mediante il tasto “Settings” e la successiva sottosezione “Alerts/Notification” sarà possibile configurare notifiche e avvisi secondo le nostre preferenze; nello specifico i più utili sono l’avviso della batteria totalmente carica e l’avviso di batteria a bassa carica. Il primo manda una avviso sonoro a carica completamente effettuata, mentre il secondo manda un avviso al momento dell’attivazione della modalità risparmio. Disponibile con tema Bianco o Nero, risulta essere molto compatta e performante.
L’App è totalmente in inglese, ma molto intuitiva, scritta e programmata per W10 e W10M, con la possibilità di installarla su PC, Smartphone e Hub.
Insieme troviamo la sua controparte a pagamento “Battery X Pro” disponibile a 1,09€ con totale assenza di pubblicità e con la possibilità di supportare i suoi sviluppatori mediante l’acquisto.
Ecco il link al download:
Versione PRO:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!