Niente Modalità notturna per Windows 10 Mobile (almeno per ora)

4
Windows 10 Mobile: il 56% degli utenti ha Creators Update

Microsoft ha tenuto su Mixer il webcast mensile con il team di ingegneri di Windows Insider ovvero Brandon LeBlanc, Jen Gentleman e altri.

I dipendenti dell’azienda di Redmond, hanno risposto in diretta alla maggior parte delle domande dei fan che riguardavano una vasta varietà di argomenti, partendo dai nuovi File On-Demand di OneDrive sino ad arrivare alla tastiera WordFlow su Windows 10. Ad un certo punto, un utente ha affermato come la modalità notturna su Windows 10 Mobile sia una funzionalità molto importante e molto richiesta, giacchè un ingegnere gli risponde subito dopo dichiarando che tale funzione non è attualmente in programma.

Non una buona notizia insomma, che non renderà felici certamente noi utilizzatori di questo OS. Ma non tutto è perduto, infatti, l’arrivo della Modalità notturna su Windows 10 Mobile 2.0 con CShell non è assolutamente da escludere; l’unico problema è l’attesa dato che, come ben noto, la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft arriverà per il prossimo anno salvo imprevisti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

 

4 Commenti

    • Ah si ? Ma se stanno dando in giro nei blog la fine certa , oggi stesso .
      Domani o Oggi mi toccherà sorbirmi le solite frase fatte perbacco . Domani mattina per il dispiacere colazione con il Nutella .

      • Si sta facendo un po’ di confusione in realtà su Windows 10 Mobile, il ramo “morto” di Feature 2 è destinato ai vecchi dispositivi (compresi gli ultimi Lumia), mentre CShell è destinato ai nuovi dispositivi che verranno come il Surface Phone/Pocket

Comments are closed.