Arrivano i Google Glass Enterprise Edition, una nuova minaccia per HoloLens?

1
hololens packaging surface phone italia
hololens packaging surface phone italia

La maggior parte di voi ha pensato a lungo che il colosso di Mountain View avesse abbandonato il progetto Google Glass, gli occhiali per la realtà aumentata che vennero presentati per la prima volta nel 2013.

Ora si scopre che questo pensiero è vero ma solo per metà: Google ha abbandonato tale progetto ma solo per il mercato consumer, per quello business invece sembra essere intenzionata a mettersi in gioco. Sono stati appena annunciati infatti i Google Glass Enterprise edition, i quali rispetto ai modelli precedenti possiedono uno schermo più grande, una struttura più robusta, una maggiore durata della batteria e una maggiore potenza grazie al nuovo chip Atom.

Questo nuovo device non è disponibile al pubblico bensì è stato fornito ad alcune aziende come DHL, Boeing e GE. Si tratta della medesima strategia di vendita attuata da Microsoft per HoloLens che ora si troverà d’avanti un importate avversario.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. Sono contento di ciò. Più Device ci sono e più concorrenza viene fatta. Era ora che questa tecnologia si estendesse

Comments are closed.