Secondo Winbeta, lo sviluppo di Windows 10 Anniversary Update, identificato dal numero di versione 1607, è nella fase “feature locked”.
Ciò significa che la Microsoft, d’ora in avanti, non aggiungerà più nessun’altra funzionalità alla versione in questione, e che ora l’intero team si dedicherà quindi alla stabilità del sistema: bug fix, ottimizzazione delle prestazioni, velocità e migliorie varie. In realtà potrebbero essere aggiunte anche delle piccole novità, ma in linea di massima, tutte le funzionalità nuova le vedremo nel corso del primo trimestre del 2017, in occasione del rilascio di Redstone 2. Queste dichiarazioni, provengono da fonti anonime all’interno di Microsoft (“sources familiar with the matter”), quindi in realtà, non abbiamo nessuna certezza al momento su quanto detto.
Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dell‘Anniversary Update (Redstone 1) ci sarà a distanza di esattamente un anno dal rilascio di Windows 10, quindi il 29 Luglio 2016. Ciò spiega anche l’identificativo della versione 1607, dove 16 sta per l’anno e 07 sta per il mese di Luglio.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!