Microsoft a lavoro su un Xbox Elite controller di seconda generazione

0
Xbox Elite
Xbox Elite

Il controller Elite per Xbox offre un’esperienza di gioco premium con diversi vantaggi per i videogiocatori che vogliono il massimo dal loro accessorio.

Il portale Thurrott.com riferisce di aver sentito da una fonte non confermata che Microsoft sta lavorato attualmente su un controller Xbox Elite di seconda generazione e ritiene che queste informazioni siano piuttosto affidabili. Ma è grazie a un post su Baidu, il noto sito asiatico, che quest’oggi abbiamo ancora più dettagli e alcune immagini inedite; le sue specifiche tecniche, stando alle indiscrezioni, sono le seguenti:

  • USB Type-C
  • Bluetooth con supporto a Windows 10
  • Trigger a 3 livelli
  • Switch a 3 profili
  • Materiali ancora meno scivolosi

Non è chiaro quando il nuovo controller Elite entrerà sul mercato e se avrà lo stesso prezzo della versione attuale (ovvero 149 euro). Ad ogni modo il controller di prima generazione è stato rivelato all’E3 2015, quindi il nuovo modello potremmo vederlo apparire presumibilmente all’E3 2018. Sarà sicuramente un gadget da abbinare a Xbox One X…

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte