Microsoft Edge per Android disponibile in lingua italiana

1
Microsoft Edge
Microsoft Edge

Microsoft Egde, dopo essere stato testato da parte di alcuni Insider, è stato rilasciato pubblicamente sul Google Play Store ma solo in lingua inglese e in determinati mercati come quello degli Stati Uniti.

Successivamente, il 24 gennaio 2018, è arrivato il supporto alla lingua portoghese e tedesca arrivando così in Brasile, Germania, Portogallo e Austria. Oggi, con il nuovo aggiornamento numerato 1.0.0.1656, Microsoft Edge per Android è finalmente scaricabile dal Google Play Store italiano e con il supporto completo alla nostra lingua, oltre che al news feed che adesso riporta anche le notizie relative al Bel Paese.

Tra le caratteristiche peculiari di Microsoft Edge che vi dovrebbero convincere ad abbandonare il classico Chrome preinstallato di default sugli smartphone con a bordo l’OS di Google troviamo la modalità lettura, il tema scuro, la possibilità di aprire un indirizzo web sul PC con un semplice tap sul telefono e la sincronizzazione dei dati con Windows 10. Per ulteriori informazioni a riguardo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa a questo link.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

Comments are closed.