Windows 10 Mobile – in arrivo il Tap To Pay NFC
A quanto pare con l’aggiornamento a RedStone sarà aggiornata l’app Portafoglio alla versione 2.0 con tante nuove interessanti funzionalità.
Prima fra tutte ricordiamo il Tap To Pay tramite tecnologia NFC, che ci permetterà di pagare tramite il nostro smartphone semplicemente poggianod il dispositivo al POS di qualsiasi negoziante che ha aderito all’iniziativa.
Inoltre sarà possibile includere anche le carte fedeltà (in base alle aziende che aderiscono) in modo da non dover sempre portare con noi tutto e ritrovarci con un portafogli troppo ingombrante.
Windows 10 Mobile continua a sorprenderci ed aggiungere nuove feature giorno dopo giorno. Siamo sicuri che già dall’avvento di RedStone molte cose inizieranno a cambiare. Ricordiamo inoltre che domani inizierà l’E3 2016 e molte novità sono attese in una delle manifestazioni più importanti dell’anno. Seguiteci sul nostro blog per essere aggiornait sulle novità introdotte.
Le funzionalità verranno dapprima introdotte negli Stati Uniti e poi in tutto il resto dei paesi. Vi terremo aggiornati come sempre sugli sviluppi.