Microsoft potrebbe rilasciare una Xbox One da 2 TB all’E3

0
Xbox one e3 - surface-phone-italia
Xbox one e3 - surface-phone-italia

L’E3 è ormai alle porte, e le voci riguardanti i prodotti che verranno presentati si fanno sempre più insistenti. Ma cosa presenterà la Microsoft nel corso dell’E3?

 

 

Dunque, i rumor dell’ultima ora ci conferiscono che il colosso di Redmond presenterà, in occasione dell’E3, due nuove versione dell’Xbox One.
La prima, abbastanza chiacchierata ultimamente, sarebbe la versione slim, la cosidetta “neo“, che dovrebbe avere più o meno le stesse specifiche tecniche, con un design più sottile, leggero e moderno. Il secondo modello invece, in accordo con ciò che viene scritto dai colleghi di GameSpot, dovrebbe vedere una nuova xbox one con 2 TB di storage al prezzo di 449$.
Su questo nuovo modello non sono stati svelati ulteriori dettagli, quindi ad oggi, non sappiamo se questa versione potenziata di Xbox One avrà solo ed esclusivamente un hard disk più grande, oppure se anche le specifiche tecniche verranno “amplificate”.

xbox one - surface phone italia

Non ci resta che aspettare, e fortunatamente, questa volta l’attesa non sarà lunga: l‘E3 infatti inizierà domani, Lunedi 13 Giugno 2016, e speriamo che questa attesa verrà ripagata con qualcosa di veramente speciale.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!