L’app Formula 1 saluta Windows 10 e Windows 10 Mobile

2
Formula 1
Formula 1

Rilasciata meno di due anni fa, la UWP ufficiale della Formula 1 è stata abbandonata dagli sviluppatori e non è più disponibile al download per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

La segnalazione arriva direttamente da alcuni utenti, i quali, pur avendo effettuato il rinnovo dell’abbonamento mensile, hanno potuto costatare che l’app non funziona, non riceve più aggiornamenti e infine non può essere scaricata dal Microsoft Store. A confermare la fine del supporto, c’è il sito web ufficiale che, a partire dal mese di gennaio, non riporta più il banner di Windows 10 come si può notare dalle immagini:

Non sono state pubblicate dichiarazioni a riguardo, ma presumibilmente la scelta di abbandonare lo store targato Redmond sembra essere dovuta al suo scarso share, situazione poi peggiorata sensibilmente con la dismissione di Windows 10 Mobile.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

2 Commenti

Comments are closed.