xCloud in arrivo su PC: Phil Spencer ci gioca su un Surface Pro X

0

Una foto recentemente pubblicata su Twitter mostra Phil Spencer, il boss di Xbox, mentre utilizza xCloud per giocare a Destiny 2 su un Surface Pro X.

Phil Spencer gioca con xCloud su PC

Lo scatto è stato pubblicato su Twitter da Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, ed è accompagnato dalla seguente descrizione:

Se ti chiedi cosa fa Phil mentre aspetta il suo aereo, sta sempre trasmettendo i suoi giochi Xbox su qualsiasi dispositivo abbia con sé in viaggio.

Il tweet fa parte di una serie di post in cui sono descritti alcuni momenti della visita che Phil Spencer e Aaron Greenberg hanno fatto agli uffici di Bethesda nel Maryland.

Conclusione

Durante il mese di dicembre Microsoft aveva annunciato che il servizio Xbox Game Streaming sarebbe arrivato su PC e iOS durante la primavera di quest’anno. Il tweet sembra confermare che l’arrivo di xCloud su PC si sta avvicinando.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!