Spring Creators Update posticipato dopo il 10 aprile

0
Spring Creators Update
Spring Creators Update

Sono ormai le 19:00 passate e Microsoft non ha ancora rilasciato pubblicamente Spring Creators Update; molto probabilmente ci toccherà aspettare ancora qualche giorno o, nel peggiore dei casi, qualche settimana.

Windows Central aveva inizialmente diffuso un’indiscrezione secondo la quale Redstone 4 sarebbe dovuto essere annunciato ufficialmente, con il relativo rilascio a scaglioni, quest’oggi, il 10 aprile 2018. Sfortunatamente, sebbene il rumor fosse esatto, Microsoft ha cambiato alla fine idea posticipando la data che, comunque, deve obbligatoriamente riguardare questo mese: dunque potrebbe arrivare domani come il 30 aprile.

Non sappiamo la motivazione che ha spinto il Colosso di Redmond a cambiare programma ma, quasi sicuramente, gli ingegneri software devono aver riscontrato troppi bug per un eventuale rollout pubblico che inzierà solamente quando il software sarà stabile e con meno problemi possibili.

Insomma, qualche giorno di attesa di certo non guasta ed è indubbiamente meglio aspettare che ritrovarsi un OS con una moltitudine di problemi e spiacevoli inconvenienti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!