La community di Windows 10 Mobile e della famiglia Surface continua ad attendere l’annuncio ufficiale di quel che conosciamo oggi con il nome in codice di Surface Andromeda e, secondo le indiscrezioni, è solo questione di mesi.
Nel frattempo, gli utenti immaginano come potrà essere il futuro dispositivo analizzandone anche i particolari ed è proprio per tale motivo che sono molti i designer che realizzano concept su questo prodotto considerato rivoluzionario. L’ultimo è stato creato da Harry Dohyun Kim che, basandosi sui brevetti realmente depositati da Microsoft, ha pensato bene di pubblicare alcune immagini riportando la classica struttura del Surface Andromeda che ormai conosciamo: doppio display, cerniera classica dei device di Panos Panay e scocca in alluminio. Le componenti consentiranno, stando ai rumor, di utilizzarlo come un 3-in-1 capace dunque di funzionare come uno smartphone, un tablet e un PC grazie al nuovo Windows Core OS dotato dell’interfaccia adattiva CShell.
Oltre alle immagini, il designer ha pubblicato anche un video sul proprio canale Youtube e l’ha fatto in stile spot pubblicitario, proprio per dare l’idea di come il Colosso di Redmond potrebbe sponsorizzarlo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Dubito fortemente che la tecnologia necessaria per un terminale con uno schermo singolo e pieghevole sia pronta per uso commerciale; un oggetto con due schermi separati potrebbe invece essere fattibile.
Sono anni che ci lavorano. Ed in qualsiasi caso, secondo una regola personale che mi ha dato incredibili soddisfazioni, non comprerei mai i primi 2 – 3 modelli.
Completamente d’accordo; ed ancor di più in questo scenario incentrato sull’ hardware dove eventuali problemi non possono essere risolti da un aggiornamento.
Mi hanno un po’ frantumato le palle tutte ste illusioni..
“si mostra” e “è solo questione di mesi”… Vorrei avere le vostre certezze
Non si è mostrato nulla infatti. E’ l’ennesimo rendering fatto da un privato.
X me è chiaro, ma il titolo dell’articolo cosi resta fuorviante ed alimenta cose non vere. Purtroppo.
Un mattone da tenere in tasca. Fatto così spesso non so proprio. Ma siamo all’ennesimo rumor.
Questo è chiaramente un concept; da notizie molto affidabili il dispositivo avrà uno spessore ridottissimo, anche quando ripiegato.
Mi piacerebbe sapere da dove saltano fuori queste “notizie molto affidabili” e soprattutto da chi, dato che di solito le fonti dovrebbero essere immanicate con il settore R&S della ditta interessata.
Comments are closed.