Con October 2018 Update, Microsoft ha rilasciato la versione 3.0 di Sticky Notes introducendo nuove feature interessanti come la barra multifunzione e, soprattutto, la sincronizzazione tra più PC Windows 10 uniti da un unico account.
Le indiscrezioni trapelate alcune settimane che facevano riferimento ad una sincronizzazione estesa anche al mondo degli smartphone si sono rivelate quest’oggi veritiere. Il Colosso di Redmond ha, infatti, distribuito sul Google Play Store di Android un nuovo update per la variante beta di OneNote numerato 16.0.11001 che porta con sè proprio il supporto agli Sticky Notes i quali vengono sincronizzati e integrati in un’apposita scheda.
Ma le sorprese non finiscono qui perchè, secondo quanto affermato da una dipendente redmondiana, presto arriverà l’integrazione anche con Microsoft Launcher che, probabilmente, consisterà in dei widget molti simili a quelli di Windows.
We are working on this and are actually meeting together today!! @LauraCatPJs @marcusash @dolange
— Shilpa Ranganathan (@ShilpaRan) October 9, 2018
[…] il rilascio della versione 3.0 e l’integrazione con le app mobile di OneNote, un’altra importante novità viene svelata ora per gli Sticky […]
Comments are closed.