Microsoft Edge: novità nella barra dei preferiti

0
Microsoft Edge
Microsoft Edge

Nella build Canary 77.0.190.0 di Microsoft Edge, Chromium-based, fa la comparsa la gestione delle icone per ottimizzare la barra dei preferiti.

Dettagli

Il segmento beta del nuovo browser di casa Microsoft sta attualmente sperimentando una nuova funzione atta ad ottimizzare lo spazio nella barra dei preferiti. Tramite la nuova gestione dei segnalibri è possibile mostrare solamente l’icona del segnalibro, nascondendone il testo. L’aggiunta di questa funzione permette dunque di inserire un maggior numero di siti nella nostra barra dei preferiti. Ogni sito ha la sua icona caratteristica e questo garantisce un rapido accesso ai nostri segnalibri.

La funzione risulta molto apprezzata da utenti che vantano un alto numero di segnalibri ad accesso rapido e sono stanchi di dover inserire differenti sottocartelle o cercare in una lista infinita di pagine salvate. Per ottenere la nuova build, nel segmento Canary, basta andare nella scheda “Help and Feedback” e premere “About Microsoft Edge” per accedere alla funzione di aggiornamento.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!