Microsoft 365: in arrivo le fluent Emoji

0
Microsoft 365 Emoji

Le Emoji pubblicate da Microsoft Design durante lo scorso mese si preparano per approdare su Microsoft 365 e tanti altri prodotti del colosso di Redmond!

Microsoft 365 – Fluent design e 3D Emoji

Nel corso degli ultimi anni Microsoft ha speso molte energie per rinnovare il comparto grafico dei propri prodotti. L’arrivo di Windows 11, con l’estetica moderna introdotta su Windows 10X, porta un cambio di stile nei laboratori del colosso di Redmond. Tra i tanti elementi della nuova veste grafica a ricevere un “cambio di stile” saranno presenti le tanto amate Emoji.

L’arrivo delle nuove Emoji era stato annunciato con un articolo ufficiale sul portale Medium. A quasi un mese di distanza dall’articolo di Microsoft Design, che annunciava un rilascio scaglionato mirato a coprire i differenti prodotti, arriva il primo “teaser” di Microsoft.
Sul profilo Twitter ufficiale, infatti, è stato pubblicato un tweet riguardante l’arrivo delle nuove Emoji su Microsoft 365.

Ecco un breve estratto dell’articolo:

The set will come to Teams and Windows this holiday season, with Yammer, Outlook, and more lighting up throughout 2022.

Beyond emoji, we’re bringing our Fluent aesthetic to life within Microsoft 365 via more expressive themes, illustrations, backgrounds, and more.

Come specificato da Claire Anderson, Art Director & Emojiologist per Microsoft, l’aggiornamento grafico per Microsoft 365 includerà anche altri elementi. Tra nuovi temi, illustrazioni e sfondi, il servizio di abbonamento del colosso di Redmond vedrà un importante rinnovo. Successivamente, nel periodo invernale, arriveranno i set completi di Emoji anche su Microsoft Teams e Windows.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!