A seguito della grande domanda e popolarità raggiunta dai suoi dispositivi di punta Surface Pro 4 e Surface Book, Microsoft ha da poco attivato un programma di assistenza studiato su misura per le scuole e gli istituti di formazione per il supporto continuato e costante dei suoi device.
Il programma prevede servizi personalizzati per i convertibili Microsoft che includono anche coperture per danni accidentali e sostituzioni del device.
L’iniziativa si somma ad altre già in essere ed ha lo scopo di irrobustire l’offerta di prodotti e di servizi dedicati al settore scolastico con lo scopo di diffondere i dispositivi Windows 10 in ambito educational in concorrenza con Apple e con Google che, con i suoi Chromebook assai diffusi nelle scuole americane, ha potuto godere di uno straordinario trampolino di lancio per il mercato di massa e Retail.
Il servizio, definito da Microsoft “Surface Complete Program”, è attivo dal 15 Settembre per ora solo negli Stati Uniti ma, stando alle intenzioni dichiarate, dovrebbe essere esteso a tutto il mondo a partire dal 30 Settembre.
Qui sotto quanto dichiarato da Microsoft:
“Complete for Education is a warranty offering designed to give schools and educational institutions access to accidental damage protection, claims sharing, exclusive end-user device training tailored to education, and onboarding resources. In the U.S., Surface Complete for Education will start at $225 USD for Surface Pro 4 and $359 USD for Surface Book. Pricing will vary in additional markets based on purchase volume.”
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Spettacolo, ottima iniziativa quella di fare programmi appositi per la scuola
Comments are closed.