In arrivo una Surface Keyboard ?

1
surface-keyboards-surface-aio-surface-phone-italia
Potrebbe essere in arrivo una nuova tastiera brandizzata “Surface”. A darne conto è il sito tedesco Winfuture.de che ha riportato la notizia della registrazione sul Bluetooth Sig Registry di una nuova tastiera ergonomica denominata “Surface Ergonomic Keyboard”. A parte il supporto al recente standard Bluetooth 4.2 non si hanno informazioni più precise sulle caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo accessorio. Occorre comunque ricordare che da anni Microsoft commercializza con il proprio marchio tastiere ergonomiche per uso consumer e professional. In questo caso però saremmo in presenza per la prima volta di un nuovo accessorio brandizzato “Surface”. Il fatto che la registrazione del prodotto sia avvenuta il 25 Settembre fa supporre che questo nuovo hardware potrebbe essere in qualche modo legato alla prossima presentazione del Surface AIO atteso in un evento Microsoft nel mese di Ottobre. E’ infatti altamente probabile che la tastiera in oggetto non sia altro che quella con cui verrà proposto il nuovo All in One di Microsoft. La Keybord potrebbe anche venire commercializzata come accessorio opzionale da utilizzare con altri dispositivi. Rimarremo sintonizzati per saperne di più. [seguicisocial] surface-keyboards-surface-aio-surface-phone-italia

Potrebbe essere in arrivo una nuova tastiera brandizzata “Surface”.

A darne conto è il sito tedesco Winfuture.de che ha riportato la notizia della registrazione sul Bluetooth Sig Registry di una nuova tastiera ergonomica denominata “Surface Ergonomic Keyboard”.
A parte il supporto al recente standard Bluetooth 4.2 non si hanno informazioni più precise sulle caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo accessorio.
Occorre comunque ricordare che da anni Microsoft commercializza con il proprio marchio tastiere ergonomiche per uso consumer e professional.
In questo caso però saremmo in presenza per la prima volta di un nuovo accessorio brandizzato “Surface”.

Il fatto che la registrazione del prodotto sia avvenuta il 25 Settembre fa supporre che questo nuovo hardware potrebbe essere in qualche modo legato alla prossima presentazione del Surface AIO atteso in un evento Microsoft nel mese di Ottobre.
E’ infatti altamente probabile che la tastiera in oggetto non sia altro che quella con cui verrà proposto il nuovo All in One di Microsoft.
La Keybord potrebbe anche venire commercializzata come accessorio opzionale da utilizzare con altri dispositivi.
Rimarremo sintonizzati per saperne di più.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

Comments are closed.