Brydge, famosa per le sue tastiere per iPad, in occasione del CES 2017 di Las Vegas ha presentato la sua prima tastiera per Surface Pro 4.
La nuova Brydge 12.3 ha la particolarità di sorreggere direttamente il tablet di Microsoft rendendo inutile l’utilizzo della kickstand integrata e consente di utilizzare il Surface in tutto e per tutto come un classico laptop con un’esperienza d’uso molto simile al Surface Book.
Non a caso la nuova tastiera, interamente in alluminio e con tasti retroilluminati a luminosità variabile, presenta un ampio Trackpad e grazie alla base di appoggio consente di ruotare il Surface Pro 4 fino a 180°. La connettività è affidata allo standard Bluetooth 3.0. In futuro dovrebbe anche arrivare una versione con storage integrato da 128 GB SSD.
La nuova tastiera sarà preordinabile su www.brydgekeyboards.com a partire dal 5 Gennaio a $ 129,99 con consegna la prossima estate. La commercializzazione dovrebbe essere estesa nei prossimi mesi ad altri retail.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!