Il Surface Book 2 è da molti considerato il device attualmente più interessante della famiglia Surface con delle ottime prestazioni e una ingegnerizzazione di alto livello grazie alla cerniera innovativa.
Surface Book 2
Facendo un piccolo recap di questo convertibile 2-in-1 possiamo dire che il design, rispetto alla precedente versione, è stato leggermente ritoccato ma si tratta comunque di piccole modifiche di poco conto. Le novità importanti le troviamo tuttavia all’interno dello chassis con una CPU Intel Core i5 o i7 di ottava generazione e una GPU NVIDIA GeForce GTX 1060 che riesce a far girare a 1080p e 60fps anche i giochi più esosi di risorse. Per maggiori informazioni sulla caratteristiche tecniche, potete leggere questo articolo dedicato.
Come acquistarlo dall’Italia
Il Surface Book 2 non è disponibile ufficialmente nel Bel Paese ma, stando a una nostra fonte non confermata, lo sarà probabilmente a partire dal periodo Marzo-Aprile di quest’anno. Di conseguenza, almeno per il momento, non è possibile acquistarlo dal Microsoft Store ma non disperate poichè vi basta andare su Amazon Italia e comprarlo con tutta la comodità possibile che il portale di shopping online più famoso al mondo ha da offrire. E’ presente, come prevedibile, solo la versione da 13.5 pollici con tutte le varie le configurazioni con un prezzo che parte da 2.168,17 fino a 3.386,90 euro.
Ricordiamo che, non essendo commercializzato ufficialmente nel nostro Paese, viene venduta con una tastiera non italiana, questo è l’unico limite vero e proprio da segnalare.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!