Windows Phone Internals: più di 10.000 download in soli due giorni

7
Windows Phone Internals
Windows Phone Internals

Windows Phone Internals, il tool per installare ROM personalizzate sui Lumia sviluppato dall’hacker conosciuto con il nickname di Heathcliff74, ha ottenuto più di 10.000 download in due giorni.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un software non ufficiale e destinato ad utenti esperti. Windows Phone Internals infatti permette l’accesso al Root e di aggirare il SecureBoot dei Lumia. Questi accessi privilegiati permettono di installare delle ROM personalizzate, creare dei backup completi e tanti altri hack complessi, garantendo il pieno controllo del device.

Diecimila download in due giorni sono veramente tanti per un tool dedicato ad un OS in fase di abbandono. Come ha scritto Heathcliff74 nel suo tweet, a quanto pare Windows Mobile non è ancora morto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

7 Commenti

    • Andromeda non lo so, ma Android si potrà mettere di sicuro,però se si tratta di uno Smartphone che si usa allora é meglio evitare perché le ROM possono essere molto instabili

Comments are closed.