Affinity Publisher sbarca su Windows in versione beta [Gratuito]

0

Serif, il team di sviluppatori dietro il famoso quanto professionale software di fotoritocco Affinity Photo, ha rilasciato una beta del suo nuovo prodotto denominato Affinity Publisher.

Affinity Publisher è, stando a quanto riportato dalla compagnia, molto simile ad Adobe InDesign permettendo agli utenti di progettare e produrre volantini o brochure con il minimo sforzo grazie all’impaginazione di testi e foto che avviene in maniera dinamica, veloce e personalizzabile. Essendo una beta viene identificata con la versione 1.0 ed è quindi scontata la mancanza di alcune funzionalità che arriveranno solo in un secondo momento e la possibile presenza di bug o rallentamenti.

Descrizione

Dopo aver dedicato migliaia di ore al suo sviluppo, siamo lieti di annunciare che è disponibile la versione beta della nostra app desktop publishing professionale, Affinity Publisher.

Mancano ancora alcuni mesi al rilascio ufficiale di questa versione, ma vorremmo che la provassi e che ci facessi sapere cosa ne pensi.

Alcuni dettagli da specificare:

  • Questa è una versione beta, quindi ci saranno errori e funzionalità dell’app che non sono stati ancora perfezionati. Ti consigliamo di non utilizzarla per creare progetti importanti al momento.
  • Si tratta di una versione preliminare. Se ci sono delle funzionalità che vorresti aggiungere, faccelo sapere. Potremmo non riuscire a integrarle prima del rilascio della versione 1, ma come per tutte le altre nostre app, sono in arrivo numerosi aggiornamenti gratuiti.
  • Implementeremo la piena integrazione con le altre nostre app (dai un’occhiata ai pulsanti Persona!). Tuttavia, perché questa funzioni, dovremo lanciare un aggiornamento per Photo e Designer, ti faremo sapere quando.
  • Unisciti alla conversazione. Qualsiasi feedback, resoconto di errori o suggerimento pubblicato sul nostro forum.

Download

Se siete interessati, potete scaricare Affinity Publisher direttamente dal sito ufficiale e incredibilmente in maniera del tutto gratuita anche se, per ovvi motivi, questa “promozione” non sarà più valida una volta terminata la fase di Anteprima.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!