Age of Empires: Definitive Edition disponibile al download su Windows 10

1

Presentato allo scorso E3 2017, Age of Empires: Definitive Edition, il ritorno del famoso quanto anziano titolo di tipo strategico, approda ufficialmente sul Microsoft Store.

Tanta è stata l’attesa per questo gioco e tanti sono stati i miglioramenti; Microsoft si vanta ad esempio di aver portato nuove animazioni, un gameplay rinnovato e una grafica in 4K.

Descrizione

Age of Empires, il rivoluzionario RTS che ha dato origine a una serie lunga 20 anni, torna nella sua forma definitiva per PC Windows 10. Con tutti i contenuti ufficiali, un gameplay aggiornato, grafiche nuove di zecca e molto altro, Age of Empires: Definitive Edition è il gioco RTS perfetto. Tuffati in oltre 40 ore di campagna aggiornata con una nuova narrazione, cimentati in battaglie online fino a 8 giocatori con nuove funzioni e modalità competitive, lasciati sedurre dalla grafica in 4K HD e dalle animazioni migliorate, scatena la tua creatività con l’editor per scenari e condividi le tue creazioni. Non c’è mai stato un momento migliore per giocare a Age of Empires. Bentornato nella Storia.

Download

Age of Empires: Definitive Edition, disponibile anche in lingua italiana, può essere scaricato e installato solo su Windows 10 e solo attraverso lo store ufficiale (il link è nel box in fondo all’articolo) . Tra i requisiti minimi troviamo 4GB di RAM e una GPU costituita da un Intel HD 4000 o superiore.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

Comments are closed.