Amazon Music: la musica in HD gratis per 3 mesi

0
Amazon music

Amazon Music HD porta la musica su altri livelli e lo fa con un’offerta imperdibile. Solo per poco, 3 mesi di prova gratuiti!

Amazon Music – 10 anni di musica

Per chi ancora non lo conoscesse o per chi volesse approfondire l’argomento, parleremo di Amazon Music: la piattaforma di streaming musicale on demand di Amazon che propone con un database in costante espansione più di 70 milioni di brani musicali! Nasce nel 2007 col nome di Amazon mp3 e da subito si classifica come una tra le migliori piattaforme musicali, contendendosi oggi, con oltre 55 milioni di utenti, il primato nel settore con il noto servizio streaming offerto da Spotify.

Amazon Music HD e Full HD – La musica a un altro livello

Amazon Music rappresenta un evoluzione nel modo di ascoltare la musica. Dal 2019 infatti l’obiettivo della casa statunitense è stato quello di offrire, con il nuovo servizio Amazon Music HD, una musica di alta qualità (16 bit/44.1 kHz) ulteriormente migliorato nel servizio Full HD, tramite cui si ha accesso a milioni di brani in UHD.
Grazie a questo servizio Amazon Music si configura come la migliore piattaforma di streaming musicale esistente al mondo, per quanto concerne la qualità audio dei brani. Con l’abbonamento Full HD sarà quindi possibile usufruire di un bitrate di ben 3730 Kbps, segnando nettamente un passo avanti rispetto a servizi simili, che generalmente raggiungono i 320Kbps.

La visione di Amazon: musica allo stato puro

La piattaforma nasce con lo scopo di farvi ascoltare la musica così come l’artista l’ha immaginata! Per questo i servizi offerti da Amazon includono un audio in alta definizione, offrendo un bitrate due volte superiore ai più comuni servizi di streaming audio nella versione HD, che aumenta fino a dieci volte nell’opzione Full HD. Che dire, con Amazon Music HD e Full HD sarà come ascoltare la musica direttamente nello studio di produzione!

Requisiti e compatibilità

È possibile utilizzare il servizio in HD e Full HD su qualsiasi dispositivo mobile che supporti la qualità dichiarata. Non solo, il servizio Amazon garantisce la massima compatibilità con Amazon Echo e con una lunga serie di dispositivi riportati nell’immagine sottostante! Insieme ai dispositivi della gamma Echo è compreso il supporto completo co l’assistente virtuale Alexa. Per poter utilizzare Amazon Music HD e Full HD, sarà sufficiente possedere una connessione da 1,5 Mb/s o superiore.

Amazon Music Partner

Conclusioni finali

Il nostro consiglio? Affrettati! Hai tempo fino al 10 gennaio 2022 per una prova gratuita di 3 mesi con Amazon HD! Clicca qui e scopri subito la differenza! Se sarai soddisfatto potrai rinnovare l’abbonamento o passare a Amazon Full HD per un’esperienza ancor più immersiva e coinvolgente, altrimenti sarà possibile disdire l’abbonamento a costo zero. Amazon offre una vasta gamma di offerte: è possibile sottoscrivere un abbonamento  individuale, registrare tramite un abbonamento family fino a sei dispositivi, oppure registrare il proprio dispositivo Amazon Echo per avere accesso illimitato a tutta la galleria di brani!

Pagina ufficiale

NB: l’offerta promozionale è valida dal 16 ottobre fino al 10 gennaio 2022 in relazione ad Amazon Music HD – Abbonamento Individuale. L’offerta è riservata solo ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!