[Aggiornamento1 12/12/2017] L’aggiornamento è disponibile adesso anche per gli utenti che non sono iscritti al programma Windows Insider
Articolo originale,
Il Fluent Design è stato implementato in un po’ in tutte le applicazione di Microsoft, si aggiunge adesso, anche se forse con ritardo, la UWP di Skype.
L’applicazione passa così alla versione 12.10.534.0 introducendo, nella parte laterale sinistra contenente la lista delle chat, gli effetti blur e reveal facenti parti del nuovo design language di casa Redmond. Non si tratta di un cambiamento totale dell’interfaccia ma è già comunque un qualcosa di interessante, destinato sicuramente ad ampliarsi in futuro. Ecco uno screenshot di Windows Central:
Il nuovo aggiornamento di Skype è stato rilasciato sia su Windows 10 che su Windows 10 Mobile, ma su quest’ultima piattaforma non sono state riscontrate novità, probabilmente sono stati apportati soltanto fix di bug. Al momento, soltanto gli utenti Insider fast stanno ricevendo l’update, per tutti gli altri probabilmente arriverà tra qualche giorno.