PlayerUnknown’s Battlegrounds disponibile al download su Xbox One

1

PlayerUnknown’s Battlegrounds (abbreviato PUBG), il gioco pluripremiato e uno dei più scaricati su Steam, sbarca da oggi, 12 dicembre 2017, in esclusiva sulle console di Microsoft dopo aver ottenuto un successo enorme su piattaforma PC.

Per chi non lo conoscesse, è un titolo sviluppato da Bluehole di tipo survival basato sulla vasta community del multiplayer online, di conseguenza, per giocare, l’abbonamento a Xbox Live Gold è per forza di cose assolutamente necessario.

Descrizione

Dai creatori del fenomenale best-seller, PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS cala i giocatori in una competizione per la sopravvivenza, dove selvaggi combattimenti al cardiopalma decideranno chi sarà l’ultimo giocatore in piedi. Raccogli equipaggiamento, trova armi e preparati ad affrontare gli avversari combattendo partite di squadra o in solitaria. Imponiti e diventa l’unico sopravvissuto in un’esperienza di gioco piena di eventi inaspettati e adrenalinici.

Download

PUBG è disponibile al download sul Microsoft Store per Xbox One, Xbox One S e, con l’ottimizzazione al 4k, anche per Xbox One X.

PUBG: BATTLEGROUNDS
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. […] Approdato il 12 dicembre in esclusiva per Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, il gioco di tipo battle royale sviluppato da Bluehole ha registrato, secondo le stime ufficiali pubblicate da Microsoft, già un milione di download. A fare notizia però non è soltanto questo fantomatico milione ma bensì il suo raggiungimento in soltanto 3 giorni dal rilascio e nonostante sia ancora in Early Access, ossia in anteprima e di conseguenza con alcuni problemi di stabiità in particolar modo per quanto riguarda il frame-rate presenti persino anche su One X e che verranno risolti solamente con i prossimi aggiornamenti. […]

Comments are closed.