PlayerUnknown’s Battlegrounds: 1 milione di download in soli tre giorni su Xbox One

0

Dopo aver registrato record continui e un utenza attiva da capogiro su piattaforma PC, PlayerUnknown’s Battlegrounds (abbreviato PUBG) continua la sua scia di successo anche su console.

Approdato il 12 dicembre in esclusiva per Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, il gioco di tipo battle royale sviluppato da Bluehole ha registrato, secondo le stime ufficiali pubblicate da Microsoft, già un milione di download. A fare notizia però non è soltanto questo fantomatico milione ma bensì il suo raggiungimento in soltanto 3 giorni dal rilascio e nonostante sia ancora in Early Access, ossia in anteprima e di conseguenza con alcuni problemi di stabiità in particolar modo per quanto riguarda il frame-rate presenti persino anche su One X e che verranno risolti solamente con i prossimi aggiornamenti.

Possiamo già dire quindi che Phil Spencer e il suo team hanno avuto senz’altro un’ottima idea nel stabilire una partneship con Bluehole e i risultati si stanno già mostrando da ora in tutta la loro positività.

PUBG: BATTLEGROUNDS
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

Fonte