Apple, per la gamma MacBook Pro del 2018 aggiornamenti minori

0
MacBook Pro
MacBook Pro

Inutile attendere corposi cambiamenti per i MacBook Pro del 2018. Per quest’anno infatti i laptop della Mela rimarranno tali e quali a parte un probabile aggiornamento della gamma dei processori.

A suggerire l’indiscrezione è Digitimes, testata da tempo vicina agli ambienti produttivi asiatici. Secondo il report fornito, nel corso del 2018 Apple dovrebbe anche trasferire una parte dei propri ordinativi, circa il 30%, da Quanta a Foxconn.

Per quanto riguarda i laptop della Mela la linea, l’estetica, i materiali, il display e le interfacce dovrebbero rimanere tali e quali mentre invece sarà probabile l’adozione della recente nuova piattaforma Intel con processori di 8a generazione che già equipaggia il nuovo Surface Book 2 di Microsoft e che è presente in molte proposte concorrenti del mondo Windows.

In ogni caso era abbastanza prevedibile che nel corso di quest’anno non avremmo assistito a grandi stravolgimenti in ambito MacBook Pro il cui nuovo design risale a fine 2016 quando Apple introdusse la nuova gamma dotata esclusivamente di interfacce USB Type-C e della OLED Bar su alcune configurazioni.

Per i prossimi modelli attesi probabilmente nella seconda parte dell’anno, oltre ai nuovi processori, Apple potrebbe adottare anche una nuova tastiera con una corsa tasti più lunga andando incontro alle critiche emerse da parte di alcuni utenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!