Arriva Outlook.com beta con tante nuove funzionalità e un nuovo design

2
outlook-wm10-7-motivi-surface-phone-italia posta e calendario
outlook-wm10-7-motivi-surface-phone-italia posta e calendario

Microsoft ha lanciato oggi Outlook.com Beta, una versione web del noto servizio di posta elettronica rinnovata in molte sue parti.

Più veloce

Nonostante Outlook.com risulti essere già veloce, adesso è stato implementato un nuovo framework che ne dovrebbe migliorare ulteriormente le prestazioni.

Design ancora più moderno

L’interfaccia è stata resa più moderna e fresca, con linee più eleganti e un menu hamburger ridisegnato. La nuova interfaccia non è solo più bella a livello estetico ma è anche più facile e comoda da utilizzare.

Ricerca migliorata

L’algoritmo di ricerca è adesso più intelligente e sviluppato in modo tale che ricercare una conversazione tramite parola chiave diventi ancora più semplice.

Posta in arrivo intelligente

Mentre scrivete una mail da inviare ad un utente, vi appaiono ora dei suggerimenti alla vostra destra. Questi riguardano ristoranti, voli, squadre sportive e molto altro ancora.

Nuova sezione foto

Tutte le vostre foto inviate e ricevute vengono adesso raggruppate in un’unica sezione apposita posizionata in basso a sinistra.

Maggiore personalizzazione

Finalmente è possibile personalizzare la casella di posta con i vostri messaggi preferiti e le varie cartelle per rendere più comoda l’intera navigazione.

Emoticon e GIF

E’ possibile scegliere di inserire GIF o Emoticon, le quali vengono mostrate automaticamente da Outlook durante la digitazione.

 

Per provare la nuova beta ci sono due metodi:

  • Aspettare che Microsoft cominci a distribuire il toogle “prova la beta”
  • Andare su Outlook.com e sostituire, nella barra degli indirizzi, la parola owa con mail.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

2 Commenti

Comments are closed.