I colleghi di BuildFeed, i quali tracciano tutte le build di Windows 10 compilate in casa Redmond, hanno informato con un tweet che è stata compilata una build 14894.
https://t.co/xfUkqr4O75_prerelease.160727-2341 https://t.co/mA1sYXuunf #Redstone2 #windows
— BuildFeed (@buildfeed) 29 luglio 2016
Il salto di numerazione è molto ampio, quindi presumiamo che si tratti di una build appartenente al ramo Redstone 2, che ricordiamo è previsto per la primavera 2017. Ma per noi Insider potrebbe cominciare presto una nuova avventura.
Ricordiamo che Redstone 2 sarà incentrato maggiormente sul Mobile, quindi già questa build potrebbe contenere alcune novità più o meno degne di nota.
Non ci resta che attendere impazienti che venga rilasciato ufficialmente Anniversary Update, e posizionarci sul Fast Ring per provare le future novità.
Ricordiamo di provare queste build su un telefono compatibile secondario, anche perché saranno le prime di un nuovo ramo di sviluppo ed è probabile che possano causare malfunzionamenti sul dispositivo.
Voi rimarrete sul FastRing o aspetterete un po’ prima di ritornare Insider?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!