Bing: nuovi criteri di ricerca Microsoft Search

0
Bing aggiorna finalmente le sue mappe italiane
Bing aggiorna finalmente le sue mappe italiane

Bing si appresta a ricevere nuove migliorie nel sistema di ricerca “Microsoft Search” insieme a criteri di filtrazione dei risultati.

Dettagli

Le migliorie per Microsoft Search verranno inserite in Bing per ottimizzare la coesione il comparto Office 365 e Sharepoint Online.

Fra le migliorie inserite è presente una migliore ricerca, fornendo risultati pertinenti ed uniformando la visuale dei risultati rilevanti. In aggiunta a questo sarà possibile visualizzare il proprio profilo Office tramite la ricerca “me”.

bing

Ecco un breve elenco delle operazioni principali nel profilo Office:

• Dettagli profilo
– All’interno del profilo Office sono incluse tutte le informazioni utili, i dettagli di contatto, le organizzazioni con cui si collabora o anche i file recenti.
• Filtri
– Nuovi filtri in base alla tipologia dei file, accessibili dalla scheda “File”, per ordinare i documenti recenti.
• Aggiornamento del profilo
– Gestione dei dettagli personali con la possibilità di aggiornare le informazioni tramite il portale Delve.

Oltre al profilo Office e la ricerca congiunta sarà possibile beneficiare di risultati basati sulla cronologia di ricerca e ottimizzare il lavoro tramite una migliore previsione delle ricerche. Per quanto concerne l’interfaccia Bing sarà presente una riduzione dello spazio inutilizzato: ottimizzando le pagine per una lettura ottimale.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!