Bing sta testando un nuovo design simile a quello di Google

2
Bing aggiorna finalmente le sue mappe italiane
Bing aggiorna finalmente le sue mappe italiane

Secondo i nostri colleghi di MSPoweruser, Microsoft starebbe testando una nuova interfaccia per il suo motore di ricerca Bing.

Questa sembrerebbe adesso meno minimale e più curata rispetto alla precedente, con la lente d’ingrandimento che diventa verde, con la barra di ricerca che ottiene l’effetto ombreggiato e con il cambio di colore da bianco a grigio chiaro nella parte ove sono presenti le varie schede immagini, mappe, video, notizie ecc. Ciò che si nota, però, è una somiglianza molto consistente con il design di Google, la sua concorrente per eccellenza.

Qui di seguito potete trovare un confronto tra la vecchia versione di Bing, la nuova versione e Google come si presenta attualmente.

 

Il nuovo Bing, come già scritto, si trova in una fase di test, pertanto, non è presente ancora su tutti i dispositivi. Difficile prevedere quando lo sarà ma si suppone nel giro qualche mese. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

    • Lo uso solamente quando mi trovo negli Stati Uniti, perche’ la’ si accumulano con facilita’ punti che si traducono in premi, e che giro regolarmente in telefonate gratuite Skype. Per il resto anni luce tra Google e Bing, sia per quanto riguarda la ricerca che per le mappe. Queste ultime in Bing sono poco aggiornate e le informazioni sui mezzi pubblici, quando ci sono, sono errate. Bing ne ha tantissima di strada da fare…

Comments are closed.