Il Fluent Design System è destinato ad essere implementato in quasi tutte le parti di Windows 10, e allora perchè non potrebbe arrivare anche nella schermata del Blue Screen?
La Blue Screen of Death (abbreviato BSoD) è la famosissa schermata di errore presente sin dalle prime versioni del sistema operativo di Microsoft ed ha rappresentato a lungo, specialmente in Windows Vista, un incubo per gli utenti.
Christopher Fernandes, un Windows Insider e designer occasionale, ha pensato di pubblicare un suo concept del BSod accompagnato dal Fluent Design System. Questo è stato realizzato mediante l’uso del noto software After Effects e si basa sulla riproduzione in background di un video-spot divulgato dal canale Youtube di Windows due anni fa.
Detto questo, buona visione:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Appena letto il titolo dell’articolo mi immaginavo un qualcosa di tamarro, ma poi ho visto il video concept e… Che figata!
Sinceramente così “flashoso” mi sembra una presa in giro…
Così ti arrabbi con più stile?
Non ne vedo dal 1759
Comments are closed.