https://www.youtube.com/watch?v=xEVtVHhb55o
Al CES 2017 di Las Vegas appena concluso Samsung ha presentato una nuova proposta di All In One dalla linea decisamente particolare.
Strutturato sulla base di una grande soundbar con funzione di appoggio, il nuovo AIO del gruppo coreano presenta un ampio display da 24’’ FullHD sorretto direttamente dalla base audio che attraverso una cerniera consente l’inclinazione del display con diverse angolazioni.
Il nuovo prodotto di Samsung si basa sulla nuova piattaforma Intel Kaby Lake e vede a bordo un nuovo Core i5-7400T fino a 2,40 Ghz, 8 o 16 GB di memoria Ram e un Hard Disk classico da 1 TB a 5400 RPM.
Secondo quanto riportato da Samsung stessa sia la Ram che l’Hard Disk sarebbero facilmente sostituibili per un upgrade futuro con componenti più aggiornati. Il Display presenta anche una fotocamera compatibile con Windows Hello per il riconoscimento facciale.
Quanto alla soundbar, sostanzialmente il componente che più caratterizza questo prodotto rispetto agli altri AIO in commercio, la potenza audio sarebbe garantita da 2 altoparlanti stereo da 10 Watt. Sul retro dell’unità audio troviamo anche le classiche porte di collegamento tra cui due uscite USB, un jack 3,5 mm, una porta Ethernet e un lettore di SD Card.
Le connessioni wireless sono affidate a un modulo wi-fi 802.11 ac e ad un Bluetooth che permette di collegare alla soundbar dispositivi esterni quali smartphone, tablet e MP3/4 per riprodurre audio anche nel caso il PC sia spento. La dotazione è completata dai classici mouse e tastiera, in questo caso senza fili, oltre all’immancabile Windows 10 64 Bit.
La commercializzazione di questo nuovo AIO del produttore coreano non è ancora iniziata. Prossimamente Samsung comunicherà il prezzo di listino e la disponibilità del prodotto.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Mancava la cinesata di Samsung 😀
Comments are closed.