La funzionalità Cloud Clipboard, presentata da Joe Belfiore alla conferenza Microsoft Build 2017, è appena stata rinviata per la seconda volta.
Infatti, inizialmente era prevista con Fall Creators Update, poi è stata rimandata a Redstone 4 a causa di alcuni problemi tecnici non noti e ora si scopre che la data slitta addirittura a Redstone 5. Ad annunciarlo è direttamente Brandon LeBlanc, il Senior Program Manager del programma Windows Insider, attraverso un tweet pubblicato in risposta ai colleghi di Dr.Windows:
Nothing to share except we are pretty close to finishing up RS4 so it's safe to assume it's not in RS4 ?
— Brandon LeBlanc (@brandonleblanc) February 12, 2018
Di cosa si tratta?
Cloud Clipboard, per chi non ne avesse capito la vera utilità, è un sistema basato sul cloud integrato all’interno del sistema operativo che consentirà, grazie alla tecnologia Microsoft Graph, di condividere e sincronizzare testi, link, file ecc. su più dispositivi, partendo dai PC e tablet Windows 10 fino ad arrivare agli smartphone Android e iOS grazie alla tastiera SwiftKey.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!