A quanto pare, Microsoft è intenzionata a facilitare l’esprienza d’uso di Windows 10 per tutti quegli utenti un pochino meno esperti in ambito informatico.
Dopo aver implementato delle schermate OOBE totalmente rinnovate e rese decisamente più funzionali e semplici, il prossimo passo da compiere sarà quello di introdurre Cortana Follow Me presumibilmente con il prossimo major update, nome in codice “Redstone 4”. Si tratta di una feature integrata nell’assistente vocale di casa Redmond, la quale vi fornirà aiuto, tramite la sua voce e alcune animazione, su come effettuare almeno le operazioni base di Windows 10. Nel video pubblicato dall’ormai noto utente Twitter WalkingCat, possiamo vedere per esempio un piccolo tutorial su come collegare un dispositivo bluetooth al PC.
Cortana: Follow Me pic.twitter.com/O3a2JJJc9Z
— WalkingCat (@h0x0d) 11 ottobre 2017
Attualmente sappiamo molto poco a riguardo e maggiori dettagli trapeleranno solo quando Microsoft farà l’annuncio ufficiale. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Il video è stato rimosso?
A quanto pare si e non sappiamo il perchè sinceramente
Comments are closed.