Xbox: annunciate le nuove Cuffie wireless

0

Microsoft, tramite un post su Xbox Wire, ha da poco annunciato le nuove Cuffie wireless per Xbox.

Annuncio

Quando stavamo progettando Xbox Series X|S, volevamo assicurarci che i giochi fossero realistici, che si caricassero velocemente e suonassero come se fossi caduto nel bel mezzo dell’azione. Abbiamo abbracciato l’elaborazione del suono spaziale includendo hardware audio personalizzato per scaricare l’elaborazione audio dalla CPU, migliorando notevolmente l’accessibilità, la qualità e le prestazioni di queste esperienze. Avere un set di cuffie di alta qualità a un prezzo conveniente per la tua nuova console o Xbox One esistente ti aiuterà a sentirti immerso, a reagire più velocemente all’azione e a connetterti con i tuoi mondi di gioco.

Caratteristiche principali

  • Xbox Wireless e Bluetooth:

L’headset supporta la funzionalità Xbox Wireless per il collegamento alle console e il Bluetooth per collegarle ai PC Windows 10 e ad altri dispositivi mobile.

  • App Accessori Xbox:

L’applicazione Accessori Xbox, disponibile per le console Xbox e Windows 10, permette regolare le cuffie per un’esperienza audio personalizzata.

  • Audio spaziale:

Le cuffie supportano le tecnologie audio spaziali sulle console Xbox. Le tecnologie si surround virtuale supportate sono le seguenti: Windows Sonic; Dolby Atmos; DTS Headphone:X.

  • Compatibili anche con Xbox One:

Il nuovo headset di Microsoft è compatibile con le nuove console Xbox Series X e Series S ma anche con tutte le console Xbox One.

Altre caratteristiche delle cuffie:

  • Ricarica tramite cavo USB-C.
  • Batteria con autonomia fino ore.
  • Peso di 312 grammi.

Disponibilità e prezzo

La data di uscita delle nuove Cuffie wireless per Xbox è fissata per il 16 marzo e sono già disponibili al preordine su Microsoft Store al prezzo di 99,99 euro. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Link Microsoft Store

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!