Sunset Overdrive: nessun sequel e niente patch per One X

0
Sunset Overdrive
Sunset Overdrive

Pubblicato da Insomniac Games nell’ottobre del 2014, Sunset Overdrive è stata una delle esclusive Microsoft più importanti e interessanti per Xbox One sebbene non abbia avuto un vero e proprio successo fra i gamer.

Durante un Q&A organizzato su ResetERA, il forum più famoso per il settore videoludico, James Stevenson, il Community Manager di Insomniac Games, ha risposto ad alcune domande sui progetti della software house attualmente impegnata interamente allo sviluppo di Spider-Man.

Uno dei quesiti posti dagli utenti ha riguardato proprio Sunset Overdrive e il suo incerto futuro, la riposta da parte del dirigente non si è fatta di certo attendere; egli ha chiaramente affermato che, almeno per il momento, nonostante le idee e le possibilità realizzabili siano numerose, non è previsto un sequel del gioco e non è nemmeno in sviluppo una patch apposita per Xbox One X al fine di garantire il 4K nativo sull’ultima console di Microsoft come successo con le altre esclusive targate Redmond quali Halo 5 e Gears of War 4. Ciò ci fa sospettare che l’azienda di Satya Nadella e Insomniac Games non siano proprio in ottimi rapporti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!